Grand Hotel Residence SIVA *** - Adults Only - ..Ascolta il Silenzio, Assapora la Montagna. Dal 1940.
Grand Hotel Residence SIVA ***       - Adults Only -  ..Ascolta il Silenzio, Assapora la Montagna. Dal 1940.

Trial

 

 

..correva il 1975, il nostro papà Bruno Biggio, uno dei titolari del Grand Hotel Residence SIVA, portò in Val d'Aveto la prima moto da trial! 

 

 

Oggi, noi tre figli (da sinistra: Leonardo, Cesare e Filippo) stiamo portando avanti passione e tradizione e siamo tutti e tre trialisti!

Nel frattempo, nel 2007 nasce il Trial Team Aveto. Un gruppo di appassionati ha dato vita a un vero e proprio team con l'obiettivo di far conoscere il Trial, allevare i giovani al divertimento e allo sport e far nascere nuovi campioni, utilizzando un campo allenamento autorizzato e ben organizzato in località Caselle, a 3 km dalla struttura. 

 

Ognl cliente del Grand Hotel Residence SIVA gode di possibilità di utilizzo gratuito del campo autorizzato (accessibile solo se possessori di licenza sportiva in corso di validità), e può usufruire anche della scuola trial teorica e pratica del pilota Tommaso Bottini. 

Tommaso, classe 2002, nativo di Santo Stefano d'Aveto, è uno dei migliori risultati del lavoro del Trial Team Aveto, che unito alla propria dedizione e passione, è attualmente pluricampione regionale Trial. 

 

In qualità di cliente del Grand Hotel Residence SIVA puoi prenotare direttamente i corsi che lui svolge, compatibilmente con gli impegni agonistici, godendo di particolari agevolazioni, come ad esempio il Pacchetto 4 che trovi cliccando sul bottone qui sotto: 

Stampa | Mappa del sito
2024 - Hotel S.I.V.A. © sas di De Benedetti Daniela &C. Via Marconi, 5 Santo Stefano d'Aveto (GE) Partita IVA e Codice Fiscale: 01015380999 - CITR: 010056-ALB-0001