Itinerario a cavallo fra Liguria ed Emilia (toccando provincia di Genova, Piacenza, e Parma), che alterna strade secondarie a immersioni nella natura a passi per veri motociclisti.
Partenza dall’Hotel SIVA, si scende in Val Trebbia prendendo il video per il passo del Brallo, si riaccende a Varzi per poi risalire sul meraviglioso passo del Penice. Si scende a Bobbio, tratta veloce e dritta fino alla deviazione per il passo del Cerro che scalcia fino a Bettola. Si supera Farini e si svolta per il passo Pianazze direzione Bardi. Risalita all’Hotel SIVA nell’adrenalinico tratto motociclistico dall’Anzola fino al passo del Tomarlo, e si torna all’Hotel SIVA.
Ristori e Consigli:
Coming soon!
Assistenza:
Purtroppo durante i nostri viaggi su due ruote può succedere un inconveniente o semplicemente potremmo aver bisogno di eseguire manutenzioni o riparazioni.
In qualità di cliente del Grand Hotel Residence SIVA potrai usufruire di assistenza specializzata nelle due ruote a tariffe ragionevoli, contattando:
Massimo: 338 155 7599 - 0525 823 089
Massimo è un biker come noi, ha una fantastica officina multimarca esclusiva per le due ruote a Compiano (PR), il loc. Sugremaro 2, e farà di tutto per aiutarti in caso di bisogno.