Grand Hotel Residence SIVA *** - Adults Only - ..Ascolta il Silenzio, Assapora la Montagna. Dal 1940.
Grand Hotel Residence SIVA ***       - Adults Only -  ..Ascolta il Silenzio, Assapora la Montagna. Dal 1940.

9 - Hotel SIVA - passo della Scoglina Avegno - Camogli - Portofino - Moneglia - San Pietro Vara - passo del Bocco - Foresta del Monte Penna - Hotel SIVA (6h)

Itinerario che alterna il panorama del Tigullio all’entroterra e le sue curve. Partenza dall’Hotel SIVA, passo della Scoglina in discesa, svalico per Recco, e poi tutta l’Aurelia che passa per Camogli, Portofino, S.Margherita Ligure, Chiavari, Lavagna, Sestri Levante, Moneglia (con galleria). Risalita per Sesta Godano, San Pietro Vara, si arriva al passo del Bocco per tornare all’Hotel SIVA tramite la Foresta del Monte Penna e il passo del Chiodo. 

 

9 - Hotel SIVA - passo della Scoglina - [...]
Documento Adobe Acrobat [27.9 KB]

Ristori e Consigli:

Coming soon!

 

 

Assistenza: 

 

Purtroppo durante i nostri viaggi su due ruote può succedere un inconveniente o semplicemente potremmo aver bisogno di eseguire manutenzioni o riparazioni. 

 

In qualità di cliente del Grand Hotel Residence SIVA potrai usufruire di assistenza specializzata nelle due ruote a tariffe ragionevoli, contattando: 

 

Massimo: 338 155 7599 - 0525 823 089 

 

Massimo è un biker come noi, ha una fantastica officina multimarca esclusiva per le due ruote a Compiano (PR), il loc. Sugremaro 2, e farà di tutto per aiutarti in caso di bisogno. 

Stampa | Mappa del sito
2024 - Hotel S.I.V.A. © sas di De Benedetti Daniela &C. Via Marconi, 5 Santo Stefano d'Aveto (GE) Partita IVA e Codice Fiscale: 01015380999 - CITR: 010056-ALB-0001