Grand Hotel Residence SIVA *** - Adults Only - ..Ascolta il Silenzio, Assapora la Montagna. Dal 1940.
Grand Hotel Residence SIVA ***       - Adults Only -  ..Ascolta il Silenzio, Assapora la Montagna. Dal 1940.

5 - Hotel SIVA - passo del Tomarlo - Borgotaro - passo della Cisa - Pontremoli - Passo del Rastrello - San Pietro Vara - passo Cento Croci - passo Montevacà - passo del Tomarlo - Hotel SIVA (5h)

Itinerario altamente adrenalinico e panoramico. Partenza dall’Hotel SIVA, in discesa fino a Borgotaro attraverso il passo del Tomarlo. Avanti fino a Ghiare dove si prende il bivio per Ghiare e attraverso Berceto si affronta il passo della Cisa. Appena scesi a Pontremoli si gira a destra per intraprendere la stradina che attraverso il passo del Rastrello porta a San Pietro Vara e permette la risalita del favoloso passo del Cento Croci. Rientro all’Hotel SIVA passando per Bedonia e risalendo il passo del Tomarlo con il cuore in gola. 

5 - Hotel SIVA - passo del Tomarlo - Bor[...]
Documento Adobe Acrobat [29.4 KB]

Ristori e Consigli:

Coming soon!

 

 

Assistenza: 

 

Purtroppo durante i nostri viaggi su due ruote può succedere un inconveniente o semplicemente potremmo aver bisogno di eseguire manutenzioni o riparazioni. 

 

In qualità di cliente del Grand Hotel Residence SIVA potrai usufruire di assistenza specializzata nelle due ruote a tariffe ragionevoli, contattando: 

 

Massimo: 338 155 7599 - 0525 823 089 

 

Massimo è un biker come noi, ha una fantastica officina multimarca esclusiva per le due ruote a Compiano (PR), il loc. Sugremaro 2, e farà di tutto per aiutarti in caso di bisogno. 

Stampa | Mappa del sito
2024 - Hotel S.I.V.A. © sas di De Benedetti Daniela &C. Via Marconi, 5 Santo Stefano d'Aveto (GE) Partita IVA e Codice Fiscale: 01015380999 - CITR: 010056-ALB-0001